Cerca e trova immobili
LUCERNA / BERNA

Da Berna a Lucerna, nudo, in bicicletta

L'avvistamento da parte di due lettori. E la polizia non ha ricevuto segnalazioni
Da Berna a Lucerna, nudo, in bicicletta
lettore 20minuten
Da Berna a Lucerna, nudo, in bicicletta
L'avvistamento da parte di due lettori. E la polizia non ha ricevuto segnalazioni
LUCERNA / BERNA - «Abbiamo rallentato per vedere meglio e filmare il ciclista nudo», ammette una 22enne lucernese. Sul percorso Schüpfheim - Entlebuch, nel canton Lucerna, la ragazza (in compagnia di un'amica) è stata tra i "f...

LUCERNA / BERNA - «Abbiamo rallentato per vedere meglio e filmare il ciclista nudo», ammette una 22enne lucernese. Sul percorso Schüpfheim - Entlebuch, nel canton Lucerna, la ragazza (in compagnia di un'amica) è stata tra i "fortunati" ad aver potuto assistere alla scena tanto surreale quanto comica.

Stando alla giovane, in sella alla bici e in tenuta adamitica vi era un uomo di una certa età.  Inevitabile lo stupore e il conseguente video-ricordo (poi inviato alla redazione di 20 Minuten). 

Anche a Berna - L'uomo nudo non è stato avvistato solo a Lucerna. Un altro lettore lo ha notato aggirarsi presso una strada a Wynigen (BE). «Ero in viaggio con mia moglie quando ha esclamato dal nulla: "guarda, quel ciclista è dannatamente nudo"». 

Non è chiaro quale sia la tratta completa percorsa dal naturista sulle due ruote. Ciò che sorprende, però, è che nessuna segnalazione sia giunta ne presso la polizia bernese, né presso quella lucernese. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE