LUCERNA
Tassista ucciso: tre arresti
Il fatto risale alla notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Trovata l'arma del delitto

POLCA LU
Fonte ATS
Tassista ucciso: tre arresti
Il fatto risale alla notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Trovata l'arma del delitto
LUCERNA - Tre persone sono state arrestate nell'ambito dell'indagine sull'uccisione, avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, di un tassista a Lucerna. L'arma del delitto, un coltello a serramanico, è stata rinvenuta,...
LUCERNA - Tre persone sono state arrestate nell'ambito dell'indagine sull'uccisione, avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, di un tassista a Lucerna. L'arma del delitto, un coltello a serramanico, è stata rinvenuta, ha indicato oggi la polizia cantonale.
Le manette, si legge in una nota, sono scattate venerdì pomeriggio per tre uomini di nazionalità svizzera, di 28, 29 e 31 anni. La vittima, un 51enne russo, era stata ritrovata priva di vita nelle prime ore di giovedì, a fianco del proprio veicolo.
Sul cadavere erano presenti ferite provocate da un'arma da taglio. L'inchiesta prosegue per accertare le circostanze e il movente del crimine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!