Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Violentata davanti alla porta di casa

Una giovane donna è stata seguita e immobilizzata da due uomini. Era appena scesa dal tram nella strada in cui vive
20 Minuten
Violentata davanti alla porta di casa
Una giovane donna è stata seguita e immobilizzata da due uomini. Era appena scesa dal tram nella strada in cui vive
BASILEA - È una di quelle cose che si spera non accadano mai. Eppure, sabato mattina presto una giovane donna è stata vittima di stupro. Ed è accaduto a pochi passi da casa sua. La vittima, riferisce la polizia cantonale, &egrav...

BASILEA - È una di quelle cose che si spera non accadano mai. Eppure, sabato mattina presto una giovane donna è stata vittima di stupro. Ed è accaduto a pochi passi da casa sua.

La vittima, riferisce la polizia cantonale, è scesa dal tram attorno alle 7.20. Due uomini l’hanno seguita mentre attraversava la Elsässerstrasse. Arrivata nei pressi della porta di casa, uno l’ha immobilizzata e l’ha tenuta ferma mentre l’altro abusava di lei.

I due sono poi fuggiti in direzione di Voltaplatz. La polizia è sulle loro tracce. Secondo la vittima, si esprimevano in portoghese.

Il proprietario di un negozio di kebab che si trova sulla strada ha messo a disposizione della polizia i filmati della videocamera di sorveglianza. «Non si sa mai cosa può succedere in questa strada - ha dichiarato a 20 Minuten -. Per questo abbiamo piazzato la videosorveglianza. Commettono crimini e poco dopo scompaiono aldilà del confine».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE