VAUD
Tenta di recuperare il cane sul pascolo, viene travolta dalle mucche
La 52enne si trovava sul Mont des Cerfs per una passeggiata. I bovini l’hanno calpestata provocandole diverse lesioni

Depositphotos (archivio)
Tenta di recuperare il cane sul pascolo, viene travolta dalle mucche
La 52enne si trovava sul Mont des Cerfs per una passeggiata. I bovini l’hanno calpestata provocandole diverse lesioni
STE-CROIX - È finita all’ospedale con diverse lesioni, fortunatamente non tali da metterne in pericolo la vita, un’escursionista svizzera che ieri è stata attaccata da una mandria di mucche sul Mont des Cerfs nel territorio ...
STE-CROIX - È finita all’ospedale con diverse lesioni, fortunatamente non tali da metterne in pericolo la vita, un’escursionista svizzera che ieri è stata attaccata da una mandria di mucche sul Mont des Cerfs nel territorio del comune vodese di Ste-Croix.
La donna - una 52enne domiciliata nella regione - stava facendo una passeggiata con il suo cane. L’animale, che non era legato, è quindi entrato in un pascolo in cui si trovavano una trentina di vacche ed una quindicina di vitelli. Tentando di recuperarlo, l’escursionista è stata travolta e calpestata dai bovini.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della gendarmeria vodese, un’ambulanza e la REGA, che ha trasportato in ospedale la donna in elicottero.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!