Incidente sull’A3: la vittima è una donna. Pullman di una filiale di Flixbus

I 44 feriti sono stati distribuiti in sette diverse strutture ospedaliere
I 44 feriti sono stati distribuiti in sette diverse strutture ospedaliere
ZURIGO - Sono emersi nuovi elementi in merito all’incidente che questa mattina sull’A3 ha visto un pullman uscire dalla carreggiata e finire contro un muro, poco prima delle 4.15, nei pressi di Zurigo.
I feriti in sette ospedali diversi - Il bilancio è di un decesso, si tratta di una passeggera, e di 44 feriti, tre di questi - tra cui il conducente - sono in grave condizioni. A bordo non vi erano bambini. La polizia ha spiegato che i feriti sono stati distribuiti in sette diverse strutture ospedaliere.
Al momento dell’arrivo dei soccorsi molte persone erano ancora incastrate tra le lamiere. «C’era chi urlava, altri erano calmi, abbiamo dovuto agire con attenzione e senza fretta», ha spiegato una portavoce.

20 Minuten
Una filiale di Flixbus - Il mezzo, come confermato dalla stessa azienda a 20 Minuten, appartiene a una filiale di Flixbus. Era in viaggio da Genova a Düsseldorf per conto della compagnia.
«La nostra solidarietà va ai passeggeri interessati, ai conducenti dell’autobus e alle loro famiglie e amici», ha dichiarato una portavoce che ha comunicato che secondo i dati in loro possesso sul pullman erano presenti due autisti e 45 passeggeri.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!