TURGOVIA
Cavalli maltrattati, fermato l'allevatore
La polizia è intervenuta in forze alla fattoria di Hefenhofen
Cavalli maltrattati, fermato l'allevatore
La polizia è intervenuta in forze alla fattoria di Hefenhofen
HEFENHOFEN - L'allevatore di cavalli di Hefenhofen (TG), accusato di maltrattamenti nei confronti di animali, è stato fermato questo pomeriggio dalla polizia. Le forze dell'ordine turgoviesi hanno confermato all'ats informazioni in proposito p...
HEFENHOFEN - L'allevatore di cavalli di Hefenhofen (TG), accusato di maltrattamenti nei confronti di animali, è stato fermato questo pomeriggio dalla polizia. Le forze dell'ordine turgoviesi hanno confermato all'ats informazioni in proposito pubblicate da diversi media.
La polizia è intervenuta in forze alla fattoria dell'allevatore.
L'uomo era balzato agli onori della cronica la settimana scorsa, quando un'ex collaboratrice aveva parlato di tredici cavalli lasciati morire di fame in sei mesi.
Il "Blick" aveva ad esempio dedicato un articolo alla vicenda pubblicando le immagini di cavalli malnutriti, che giacevano a terra in fin di vita o addirittura morti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!