Cerca e trova immobili
FRANCIA / SVIZZERA

I giochi sadomaso di una svizzera si trasformano in tragedia

Un francese di 38 anni è morto per soffocamento nel corso di un gioco erotico. Il sextape della coppia ha scagionato la dominatrice
I giochi sadomaso di una svizzera si trasformano in tragedia
Un francese di 38 anni è morto per soffocamento nel corso di un gioco erotico. Il sextape della coppia ha scagionato la dominatrice
WITTENHEIM - La calda notte di una coppia si è trasformata in tragedia, sabato scorso a Wittenheim, località in Alsazia. Allertati dalle urla provenienti da un appartamento, i vicini hanno chiamato la polizia. Una volta lì, gli a...

WITTENHEIM - La calda notte di una coppia si è trasformata in tragedia, sabato scorso a Wittenheim, località in Alsazia. Allertati dalle urla provenienti da un appartamento, i vicini hanno chiamato la polizia. Una volta lì, gli agenti hanno trovato il corpo di un francese 38enne soffocato da una catena che aveva ancora attorno al collo. A darne notizia è «Les Dernières Nouvelles d'Alsace».

In stato di shock vi era pure la compagna dell'uomo, una svizzera 50enne che si è giustificata parlando di un gioco sadomaso finito male. La donna è stata portata nella vicina stazione di polizia per l'interrogatorio. Gli agenti hanno anche sequestrato una macchina fotografica usata per filmare la scena erotica.

Durante l'interrogatorio, la cittadina svizzera ha spiegato agli agenti che assieme al suo compagno amava praticare sesso violento. E ha spiegato che quella notte l'uomo si era fatto passare una catena attorno al collo. Questa era collegata a una corda che serviva per praticare l'autostrangolamento.

La svizzera ha legato il suo partner che, soffocatosi, ha perso conoscenza lasciando che il suo corpo, a peso morto, peggiorasse la situazione.

La visualizzazione della video ha confermato la versione della 50enne che è stata rilasciata. Non ci sono accuse contro di lei. Si è trattato solo di un incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE