Cerca e trova immobili

BERNADuplice omicidio Spiez (BE): avvenuto in un istituto per bambini

13.05.13 - 17:23
Duplice omicidio Spiez (BE): avvenuto in un istituto per bambini
BERNA - Comincia ad emergere qualche particolare sul duplice omicidio di Spiez (BE). Il grave fatto di sangue è avvenuto in un piccolo istituto per bambini: l'uomo trovato morto è il direttore 53enne, mentre l'identificazione ufficiale della donna non è ancora terminata: è comunque certo che non si trattava di una dipendente, ha indicato la polizia.

L'autopsia eseguita dall'istituto di medicina legale dell'università di Berna ha permesso di stabilire che il 53enne, di nazionalità svizzera, è morto accoltellato. L'autore del delitto, avvenuto in una grande casa con giardino non lontano dalla ferrovia, non ha ancora un volto.

Nell'istituto abitavano nove ragazzi fra i 5 e i 14 anni che sono stati ora temporaneamente alloggiati altrove, ha indicato il dipartimento cantonale competente. Stando alla pagina web dell'istituzione il ricovero offre asilo a lungo termine a bambini che per le ragioni più varie non possono crescere con i loro genitori.

Sul posto sabato sono stati trovati i cadaveri di un uomo e di una donna che presentavano ferite da taglio. La polizia ha perquisito a fondo tutta l'area in cerca di indizi. L'arma del delitto non è stata però trovata e le indagini proseguono a tutto campo: gli inquirenti hanno lanciato un appello alla popolazione chiedendo a chi avesse informazioni sulla vicenda di farsi avanti.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE