Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Interruzione dei servizi Swisscom TV

Offerta televisiva interrotta per diverse ore.
Lettore
Fonte ats
Interruzione dei servizi Swisscom TV
Offerta televisiva interrotta per diverse ore.

LUGANO - L'offerta televisiva dell'operatore storico di telecomunicazione Swisscom, blue TV, è stata interrotta per diverse ore questa sera in tutta la Svizzera. All'origine del disservizio vi è stato un guasto, la cui causa e durata per il momento non sono note, stando a quanto comunicato dall'azienda.

Sono stati toccati dal problema i clienti che hanno acceso la televisione dopo le 17:00, ha riferito una portavoce di Swisscom all'agenzia di stampa economico finanziaria Awp. Se l'apparecchio era già acceso a quell'ora, non vi sono stati inconvenienti.

Secondo allestörungen.ch - letteralmente tutti i guasti, un servizio di monitoraggio in tempo reale di problemi in una vasta scelta di servizi in linea - dalla prima serata sono stati coinvolti migliaia di utenti: le segnalazioni sono state infatti circa 5500.

Il problema è rientrato attorno alle 22.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE