Cerca e trova immobili
SVIZZERA / STATI UNITI

La figlia di Trump ha confermato da Zermatt di essere incinta

L'annuncio della gravidanza di Tiffany Trump era stato dato dallo stesso Donald, nel corso di un evento elettorale
INSTAGRAM / TIFFANY TRUMP
Fonte 20 Minuten
La figlia di Trump ha confermato da Zermatt di essere incinta
L'annuncio della gravidanza di Tiffany Trump era stato dato dallo stesso Donald, nel corso di un evento elettorale
ZERMATT - La conferma della gravidanza di Tiffany Trump, figlia del presidente eletto degli Stati Uniti, arriva dalla Svizzera. La 31enne si trova in settimana bianca a Zermatt e dalle piste innevate della località sciistica vallesana ha spiegato ch...

ZERMATT - La conferma della gravidanza di Tiffany Trump, figlia del presidente eletto degli Stati Uniti, arriva dalla Svizzera.

La 31enne si trova in settimana bianca a Zermatt e dalle piste innevate della località sciistica vallesana ha spiegato che si tratta probabilmente di una delle ultime vacanze «prima del pancione».

Tiffany Trump è sposata dal 2022 con l'uomo d'affari libanese-americano Michael Boulos ed è l'unica figlia che il tycoon ha avuto con la seconda moglie, Marla Maples.

A dare la notizia che Tiffany fosse incinta era stato proprio Donald Trump, nel corso di un evento elettorale lo scorso mese di ottobre. La figlia aveva mantenuto il riserbo sulla dolce attesa per quasi due mesi, per confermare quindi la notizia nel corso del suo soggiorno sulle nevi di Zermatt.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE