Cerca e trova immobili
VALLESE

Messi in vacanza in Svizzera: «Siamo orgogliosi»

L'entusiasmo di Crans-Montana Turismo per la stella del calcio mondiale
Deposit / instagram(antonelaroccuzzo)
Messi in vacanza in Svizzera: «Siamo orgogliosi»
L'entusiasmo di Crans-Montana Turismo per la stella del calcio mondiale
CRANS-MONTANA - Come noto da questa mattina, la stella del calcio Lionel Messi e la sua famiglia soggiornano attualmente a Crans-Montana, in Vallese. Vista la visita del neo-campione del mondo, c'è grande gioia nella regione: «È ...

CRANS-MONTANA - Come noto da questa mattina, la stella del calcio Lionel Messi e la sua famiglia soggiornano attualmente a Crans-Montana, in Vallese.

Vista la visita del neo-campione del mondo, c'è grande gioia nella regione: «È un onore che Lionel Messi e la sua famiglia si godano le montagne e le piste qui», ha scritto in un post sui social media l'ente turistico di Crans-Montana.

Un entusiasmo ribadito al portale 20 Minuten da Gregoire Matthey, portavoce di Crans-Montana Turismo. «Siamo orgogliosi di avere qui con noi una star mondiale come Lionel Messi». Non è comunque una novità ospitare delle stelle del pallone, per il comprensorio vallesano. Ad esempio, Zinédine Zidane è stato a Crans-Montana l'anno scorso. «Molte star apprezzano la destinazione e quindi vengono qui a passare del tempo. Ma siamo sempre molto discreti e vogliamo che si divertano con noi e che si godano il loro soggiorno», ha aggiunto Matthey.

In ogni caso, non è chiaro quanto si tratterrà Messi, o se abbia sciato. «Non siamo in contatto con la famiglia e non sappiamo quando partiranno o se siano già partiti», ha aggiunto il portavoce.

Per ora, intanto, uno dei più grandi talenti calcistici di sempre si sta godendo il paesaggio elvetico.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE