Cerca e trova immobili

SVIZZERA8500 svizzeri sono stati riaccompagnati a casa da Nez Rouge

26.12.22 - 11:45
Sono stati 800 i volontari che si sono messi a disposizione per il weekend natalizio. Saranno attivi anche a Capodanno.
Ti-Press (archivio)
8500 svizzeri sono stati riaccompagnati a casa da Nez Rouge
Sono stati 800 i volontari che si sono messi a disposizione per il weekend natalizio. Saranno attivi anche a Capodanno.

BERNA - Nez Rouge, il cui obiettivo è riportare a casa chi ha bevuto troppo per mettersi alla guida, ha ripreso quest'anno le proprie attività a pieno regime. Sono stati 800 i volontari che si sono messi a disposizione per il weekend natalizio, riaccompagnando 8500 persone.

Le operazioni proseguiranno anche per Capodanno, indicano in una nota odierna i responsabili. Il servizio era stato interrotto nel 2020 e fortemente limitato nel 2021 a causa della pandemia.

La domanda rimane tuttavia inferiore al 2019, l'ultimo anno non scombussolato dal coronavirus. In particolare, a essere in diminuzione è il numero delle feste aziendali, spiega Nez Rouge.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

don lurio 1 anno fa su tio
Nez Rouge e volontari fanno si che gli utenti vengono sempre più a farne a meno di alcoolici , eccc. ecc. in quanto le persone non sono capaci di controllarsi . Bevono e dicono tanto c`é Nez Rouge . Praticamente sono 8500 persone che si dedicano all'alcool. Mi piacerebbe sapere o che i cittadini vengono informati CHI SONO , N.B. non i loro nomi , ma l'età, se lavorano se pagano a cassa malati e le tasse.

Jeyschweiz 1 anno fa su tio
Risposta a don lurio
Che commento poco intelligente

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a don lurio
Ma la boiata che hai scritto cosa centra?
NOTIZIE PIÙ LETTE