Cerca e trova immobili
ZURIGO

A 116 km/h sul 50: denunciato un pirata della strada

Un 19enne è stato pizzicato giovedì notte sul Mythenquai nel secondo distretto di Zurigo dal radar della polizia.
Polizia cantonale (immagine illustrativa)
A 116 km/h sul 50: denunciato un pirata della strada
Un 19enne è stato pizzicato giovedì notte sul Mythenquai nel secondo distretto di Zurigo dal radar della polizia.
Al giovane è stata immediatamente ritirata la patente.
ZURIGO - Nella notte tra mercoledì e giovedì un automobilista di soli 19 anni è stato pizzicato a 116 km/h su un tratto limitato a 50 sul Mythenquai nel secondo distretto di Zurigo. Al giovane, rintracciato successivame...

ZURIGO - Nella notte tra mercoledì e giovedì un automobilista di soli 19 anni è stato pizzicato a 116 km/h su un tratto limitato a 50 sul Mythenquai nel secondo distretto di Zurigo. Al giovane, rintracciato successivamente dagli agenti della cantonale, è stata ritirata la patente.

Dopo un primo interrogatorio alla centrale di polizia, il 19enne è stato denunciato quale pirata della strada al Ministero Pubblico e oltre a essersi visto ritirare la patente (per un periodo minimo di due anni) e aver subito il sequestro della macchina, rischia fino a quattro anni di prigione (art. 90.3 e 90.4 LCStr) per la sua grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE