Cerca e trova immobili
BERNA

Le FFS ripristinano i collegamenti internazionali

Diversi i servizi che erano stati sospesi causa pandemia.
keystone
Fonte ats
Le FFS ripristinano i collegamenti internazionali
Diversi i servizi che erano stati sospesi causa pandemia.
I treni notturni torneranno in servizio dal 24/25 maggio e l'offerta sarà la stessa di dicembre 2020. Alla fine di maggio, anche i viaggi verso l'Italia saranno potenziati.
BERNA - Le FFS prevedono di ripristinare i collegamenti ferroviari internazionali entro la fine di maggio. Molti servizi, compresi i treni notturni, sono stati sospesi negli ultimi mesi a causa della pandemia di coronavirus. Le FFS hanno confermato a...

BERNA - Le FFS prevedono di ripristinare i collegamenti ferroviari internazionali entro la fine di maggio. Molti servizi, compresi i treni notturni, sono stati sospesi negli ultimi mesi a causa della pandemia di coronavirus.

Le FFS hanno confermato all'agenzia di stampa Keystone-ATS una notizia diffusa dal "Blick". I treni notturni torneranno in servizio dal 24/25 maggio e l'offerta sarà la stessa di dicembre 2020, ha detto un portavoce delle FFS. I viaggiatori potranno di nuovo prendere il treno notturno dalla Svizzera a Berlino, Amburgo, Graz, Vienna, Zagabria, Praga e Budapest. Questi collegamenti sono stati soppressi negli ultimi quattro mesi.

Anche i collegamenti TGV con la Francia vengono nuovamente intensificati. Dal 12 maggio, ci saranno quattro collegamenti da e per Ginevra, due da e per Losanna e tre da e per Zurigo. Alla fine di maggio, anche i viaggi verso l'Italia saranno potenziati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE