Cerca e trova immobili
GERMANIA / SVIZZERA

La Germania mette Ginevra e Vaud nella lista delle zone a rischio

A causa dell'aumento di casi, Berlino sconsiglia di recarsi nei due Cantoni
Keystone
Fonte ats ans
La Germania mette Ginevra e Vaud nella lista delle zone a rischio
A causa dell'aumento di casi, Berlino sconsiglia di recarsi nei due Cantoni
BERLINO - La Germania ha aggiornato i consigli di viaggio legati al coronavirus e ha inserito i cantoni di Ginevra e Vaud nella lista delle zone a rischio. Non si tratta di un divieto di viaggio, ma di un invito a non recarsi in tali aree. La mossa p...

BERLINO - La Germania ha aggiornato i consigli di viaggio legati al coronavirus e ha inserito i cantoni di Ginevra e Vaud nella lista delle zone a rischio. Non si tratta di un divieto di viaggio, ma di un invito a non recarsi in tali aree. La mossa permette anche ai cittadini di chiedere rimborsi o modifiche gratuite.

Le autorità di Berlino hanno aggiunto questa sera anche altre zone alla lista, in particolare in Francia. Sono ad esempio fortemente sconsigliati i viaggi nelle regioni Corsica, Île-de-France (con Parigi), Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Alvernia-Rodano-Alpi, Occitania e Nuova Aquitania. Fra le maggiori città europee, presente nell'elenco anche Praga.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE