Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La Posta dedica due francobolli ai Mondiali di hockey

L'obiettivo è quello d'illustrare l'atmosfera positiva della manifestazione unita a elementi tipici svizzeri
La Posta
La Posta dedica due francobolli ai Mondiali di hockey
L'obiettivo è quello d'illustrare l'atmosfera positiva della manifestazione unita a elementi tipici svizzeri
Dopo le due finali perse nel 2013 e nel 2018, «forse quest'anno sarà la volta buona», ha commentato il gigante giallo
BERNA - La Posta dedica due francobolli ai Campionati del mondo di hockey su ghiaccio che si svolgeranno in Svizzera dall'8 al 24 maggio. Gli incontri sono previsti a Losanna e Zurigo. Gli appassionati di filatelia possono accaparrarsi i francobolli ...

BERNA - La Posta dedica due francobolli ai Campionati del mondo di hockey su ghiaccio che si svolgeranno in Svizzera dall'8 al 24 maggio. Gli incontri sono previsti a Losanna e Zurigo.

Gli appassionati di filatelia possono accaparrarsi i francobolli fin da oggi in tutte le filiali e nello shop online, si legge in un comunicato della Posta.

I francobolli si concentrano in particolare sui campioni della nazionale svizzera, che nel 2013 e nel 2018 sono riusciti ad arrivare due volte in finale sfiorando la medaglia d'oro. «Forse la terza sarà la volta buona», commenta il gigante giallo.

L'obiettivo è quello d'illustrare l'atmosfera positiva della manifestazione unita a elementi tipici svizzeri. Sullo sfondo si vedono infatti i monti Eiger, Mönch e Jungfrau, mentre in primo piano ci sono giocatori della nazionale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE