Cerca e trova immobili
BERNA

Avete paura dei ladri o di passeggiare di notte?

Diteci quali sono i rischi che siete pronti ad affrontare: partecipate al sondaggio sulla sicurezza
Fotolia
Avete paura dei ladri o di passeggiare di notte?
Diteci quali sono i rischi che siete pronti ad affrontare: partecipate al sondaggio sulla sicurezza
BERNA - Passeggiare da soli in piena notte. Oppure trovarsi confrontati con un ladro in casa. Qual è la situazione che vi fa più paura? E più in generale quali sono i rischi che siete pronti ad affrontare nella vita di tutti i gi...

BERNA - Passeggiare da soli in piena notte. Oppure trovarsi confrontati con un ladro in casa. Qual è la situazione che vi fa più paura? E più in generale quali sono i rischi che siete pronti ad affrontare nella vita di tutti i giorni?

In collaborazione con l’Accademia militare presso il Politecnico federale di Zurigo, il centro di ricerca sotomo propone un sondaggio sulla percezione della sicurezza, del rischio e della libertà.

Partecipate al sondaggio. I risultati dello studio saranno pubblicati tra qualche settimana, anche su 20 minuti/tio.ch. La partecipazione avviene in forma anonima.

Al sondaggio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE