Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Red Bull, muso della monoposto da cambiare

Sotto accusa da parte della Fom il posizionamento delle telecamere
Keystone/Epa/Suki
Red Bull, muso della monoposto da cambiare
Sotto accusa da parte della Fom il posizionamento delle telecamere
SPORT: Risultati e classifiche
PRINCIPATO DI MONACO - La Red Bull è stata obbligata dalla Fom a ridisegnare il muso della sua vettura in vista del Gp di Monaco di domenica. Un ultimatum giunto dopo una lunga querelle legata al posizionamento delle telecamere. ...

PRINCIPATO DI MONACO - La Red Bull è stata obbligata dalla Fom a ridisegnare il muso della sua vettura in vista del Gp di Monaco di domenica. Un ultimatum giunto dopo una lunga querelle legata al posizionamento delle telecamere. 

Newey, scavando tra le pieghe del regolamento, aveva dribblato la norma secondo la quale è vietato mettere le telecamere nel telaio, sistemandole tra il logo Casio e quello Pirelli, sopra alla culla della scocca ma carenate dal vanity panel. Per la Fom però il sistema non consente le riprese verso il posteriore per cui a Monaco la RB10 avrà telecamere all’esterno del muso con il supporto in carbonio. (itm)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE