Cerca e trova immobili
MAIORCA

Cure di primissimo piano: Corinna costretta a vendere diversi beni

Venduto un jet privato, una ricchissima collezione di orologi e un castello in Norvegia
Imago
Cure di primissimo piano: Corinna costretta a vendere diversi beni
Venduto un jet privato, una ricchissima collezione di orologi e un castello in Norvegia
Attualmente l'ex pilota vive a Maiorca.
SPORT: Risultati e classifiche
MAIORCA - Praticamente nessuno al di fuori del nucleo famigliare conosce le reali condizioni di salute di Michael Schumacher. Sin da quel maledetto 29 dicembre 2013 - giorno dell'incidente sugli sci - chi gravita attorno all'ex pilota ha deciso di no...

MAIORCA - Praticamente nessuno al di fuori del nucleo famigliare conosce le reali condizioni di salute di Michael Schumacher. Sin da quel maledetto 29 dicembre 2013 - giorno dell'incidente sugli sci - chi gravita attorno all'ex pilota ha deciso di non condividere pubblicamente il suo quadro clinico.

Nonostante ciò, nelle ultime ore sono emerse alcune cifre che Corinna - la moglie del 55enne - spenderebbe per curare il marito. Cure costose, infermieri e dottori di primo rango, oltre a macchinari di ultimissima generazione: tutto questo ha un prezzo salato - i tabloid parlano di circa sette milioni l'anno, per un totale di 70 milioni già investiti - che ha obbligato la famiglia a vendere diversi beni.

Malgrado quest'ultima negli anni abbia costruito un impero attorno a sé, grazie evidentemente ai ricavi dell'ex pilota, recentemente la moglie Corinna si sarebbe vista costretta a vendere un jet privato, una ricchissima collezione di orologi, di cui già si sapeva, e un castello in Norvegia. Tutto ciò per permettere a Michael di continuare ad avere accesso alle migliori cure.

Attualmente Michael Schumacher vive a Maiorca, all'interno di una proprietà acquistata per 30 milioni di euro, che in precedenza apparteneva a Florentino Pérez, presidente del Real Madrid.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE