Cerca e trova immobili
MAIORCA

Schumacher combatte

«Non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia»
Imago
Schumacher combatte
«Non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia»
Eddie Jordan ha raccontato Michael Schumacher.
SPORT: Risultati e classifiche
MAIORCA - È uno dei grandi amici di famiglia. Di più, è stato vicinissimo a Michael, che ha guidato le sue monoposto all’alba della sua esperienza in Formula 1, e adesso è vicino a Mick. Eddie Jordan è uno dei...

MAIORCA - È uno dei grandi amici di famiglia. Di più, è stato vicinissimo a Michael, che ha guidato le sue monoposto all’alba della sua esperienza in Formula 1, e adesso è vicino a Mick. Eddie Jordan è uno dei pochi che negli anni - da quel drammatico 29 dicembre 2013, giorno dell’incidente sugli sci a Méribel - ha potuto vedere e accarezzare lo sfortunato Schumacher.

L’imprenditore irlandese è ora uno dei primi sponsor di Mick, reduce da un non certo esaltante biennio con la Haas. «Il motivo per cui mi sento molto vicino al ragazzo è che non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia - ha raccontato proprio l’ex manager - lui è lì ma non c’è».

Tale dichiarazione fa il paio con quella rilasciata dalla moglie Corinna nel 2021. «Michael è ancora qui con noi, è diverso, ma ci dona tutta la sua forza. Mi manca ogni singolo giorno ma non ho mai dato la colpa a Dio per quello che è successo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE