Cerca e trova immobili
FORMULA 1

La lotta fra Max e Charles prosegue in Francia

Verstappen è attualmente il leader del campionato di F1 con 208 punti, 38 lunghezze di vantaggio su Leclerc (170).
keystone-sda.ch (CHRISTIAN BRUNA)
La lotta fra Max e Charles prosegue in Francia
Verstappen è attualmente il leader del campionato di F1 con 208 punti, 38 lunghezze di vantaggio su Leclerc (170).
Dietro di loro inseguono i rispettivi compagni di squadra: Perez è terzo (151), mentre Sainz è quarto (133).
SPORT: Risultati e classifiche
LE CASTELLET - Questo weekend avrà luogo – sul circuito francese di Le Castellet – il 12esimo Gran Premio stagionale di Formula 1.  Le quattro ruote tornano dunque a scaldare i motori dopo una settimana di pausa. Ricordi...

LE CASTELLET - Questo weekend avrà luogo – sul circuito francese di Le Castellet – il 12esimo Gran Premio stagionale di Formula 1. 

Le quattro ruote tornano dunque a scaldare i motori dopo una settimana di pausa. Ricordiamo che nell'ultima gara, in Austria, si era imposto Charles Leclerc, davanti a Max Verstappen, mentre in quella precedente, a Silverstone, aveva primeggiato Carlos Sainz. In virtù di queste ultime due affermazioni la Ferrari ha di conseguenza rilanciato le proprie quotazioni in ottica Mondiale e punta decisa alla “tripletta” in Francia. 

Il pilota olandese della Red Bull guida sempre la classifica generale con 208 punti, 38 lunghezze di vantaggio sul rivale monegasco (170) e 57 sul suo compagno di squadra Sergio Perez (151). Inseguono nell'ordine Sainz (133), George Russell (128) e Lewis Hamilton (109).

Nel campionato costruttori la Red Bull conduce invece la graduatoria con 359 punti, davanti a Ferrari (303) e Mercedes (237).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE