Cerca e trova immobili
MOTOGP

Mamma Rossi e la Petronas: «Una batosta»

«Speriamo la moto sia cresciuta, altrimenti facciamo poca strada».
Imago
Mamma Rossi e la Petronas: «Una batosta»
«Speriamo la moto sia cresciuta, altrimenti facciamo poca strada».
Stefania Palma ha raccontato i momenti difficili del figlio.
SPORT: Risultati e classifiche
SCARPERIA E SAN PIERO - Cambiare per rimanere competitivo? Per il momento è solo una speranza. L’addio - forzato - alla Yamaha per abbracciare la Petronas è stato un salto nel buio che, in principio almeno, ha levato il sonno anch...

SCARPERIA E SAN PIERO - Cambiare per rimanere competitivo? Per il momento è solo una speranza. L’addio - forzato - alla Yamaha per abbracciare la Petronas è stato un salto nel buio che, in principio almeno, ha levato il sonno anche a un campione come Valentino Rossi. Con la nuova squadra si potrà davvero vincere? Il materiale fornito dalla Yamaha sarà davvero di prim’ordine? Le risposte a queste e altre domande arriveranno solo con il tempo. Che, però, si sa è tiranno. 

«Valentino l’anno scorso ha preso una bella batosta - ha raccontato Stefania Palma, madre del campionissimo - non si aspettava lo spostamento di team e all’inizio ha accusato il colpo. Per lui è stato un lutto. Poi però quando ami la moto… alla fine ha prevalso la passione. Per questa stagione speriamo che la moto sia cresciuta, altrimenti facciamo poca strada».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE