Cerca e trova immobili

MOTOGPMamma Rossi e la Petronas: «Una batosta»

21.03.21 - 22:02
«Speriamo la moto sia cresciuta, altrimenti facciamo poca strada».
Imago
Mamma Rossi e la Petronas: «Una batosta»
«Speriamo la moto sia cresciuta, altrimenti facciamo poca strada».
Stefania Palma ha raccontato i momenti difficili del figlio.
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA E SAN PIERO - Cambiare per rimanere competitivo? Per il momento è solo una speranza. L’addio - forzato - alla Yamaha per abbracciare la Petronas è stato un salto nel buio che, in principio almeno, ha levato il sonno anche a un campione come Valentino Rossi. Con la nuova squadra si potrà davvero vincere? Il materiale fornito dalla Yamaha sarà davvero di prim’ordine? Le risposte a queste e altre domande arriveranno solo con il tempo. Che, però, si sa è tiranno. 

«Valentino l’anno scorso ha preso una bella batosta - ha raccontato Stefania Palma, madre del campionissimo - non si aspettava lo spostamento di team e all’inizio ha accusato il colpo. Per lui è stato un lutto. Poi però quando ami la moto… alla fine ha prevalso la passione. Per questa stagione speriamo che la moto sia cresciuta, altrimenti facciamo poca strada».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Destouches 3 anni fa su tio
“E l’importante è esagerare, sia nel bene che nel male, senza mai farsi capire....” cantava Jannacci.

cle72 3 anni fa su tio
Giusto per capirci, le parole riportate sono della madre non di Valentino e si sa le mamme per difendere i propri figli spesso dicono cose insensate. Lui ha sempre detto d'essere felice di essere approdato alla Petronas. Che palle tutte queste menate. Forza Vale mitico 46

negang 3 anni fa su tio
Lutto de che ??? Ma scherziamo ? Prende gli stessi soldi , e' sulla stessa moto e comunque una moto con la quale i suoi rivali lo scorso anno hanno vinto eccome, anzi hanno fatto megli di lui. Prima di diventare patetrico e quindi anche antipatico, se non va meglio che lasci il posto ad altri e si metta la testa a posto, so che e' difficile ma e' meglio. Vedi la morte scampata lo scorso anno con il motore della moto di Morbidelli passato possato poco sopra la sua testa e la moto tagliata in due tra Vignales e lui... roba da matti.

Destouches 3 anni fa su tio
Risposta a negang
Giusto.

Yoebar 3 anni fa su tio
Grande Vale, ma gli anni passano per tutti, è giusto che la Yamaha pensi al futuro puntando sui giovani.

Tio1949 3 anni fa su tio
Tra l'altro questo parla di lutto,cosi tanto per. Neanche un pó di rispetto per chi ha subito un vero lutto!

Destouches 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Commento giusto. “E l’importante è esagerare, sia nel bene che nel male...” cantava Jannacci.

Tio1949 3 anni fa su tio
Un lutto? Ma se ha sempre detto che lui corre per divertirsi. Magari aspirava al mondiale? Be allora è in lutto già da un po! Gli rode che l'anno mandato via e,pensava che a lui non avrebbero fatto una cosa così! Un altro che sogna! Stai sereno sei il pilota con più bandierine in tutto il mondo. Il bello stá per arrivare!
NOTIZIE PIÙ LETTE