GARIN C. (CHI)
1
Wawrinka S. (SUI)
1
3 set
(6-4 : 6-7 : 5-2)
Ambrì
5
Zurigo
2
fine
(0-0 : 4-1 : 1-1)
Langnau
3
Friborgo
4
fine
(1-1 : 0-1 : 2-1 : 0-1)
Ginevra
5
Berna
3
fine
(1-0 : 2-0 : 2-3)
Losanna
2
Lugano
1
fine
(0-1 : 1-0 : 0-0 : 1-0)
Keystone
FORMULA 1
08.10.2020 - 15:590
Aggiornamento : 09.10.2020 - 12:41

«Ci sono lotte che non avrei dovuto portare avanti»

Sebastian Vettel è cosciente di aver reso nettamente al di sotto delle aspettative in Ferrari

MARANELLO - Il fallimento di Sebastian Vettel, che mai in Ferrari è riuscito a mostrare tutto il suo enorme potenziale, è sotto gli occhi di tutti. Andato a Maranello per vincere il Mondiale, il tedesco ha invece raccolto soltanto delusioni. Il suo poco felice matrimonio con il Cavallino si chiuderà a fine stagione.

«Non credo che avrò alcun rimpianto guardando indietro – le parole del diretto interessato al podcast di Formula 1 "Beyond The Grid" -. È vero che ho fallito perché mi ero prefissato la missione di vincere il Mondiale con la Ferrari. Non sono riuscito a farlo. Ci sono cose che avrei dovuto fare meglio. Cose che forse avrei dovuto vedere prima. Lotte che non avrei dovuto portare avanti e non sto parlando soltanto di ciò che è successo in pista. D'altro canto penso che tutto quello che è successo mi abbia portato dove sono ora...».

 

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
feyron 2 sett fa su tio
Vettel ha avuto per almeno due anni su 5 la macchina migliore ed è riuscito a perdere un mondiale che aveva già vinto. Non ha mai fatto vedere rimonte memorabili neanche quando andava veloce il doppio degli altri quindi anche se adesso la ferrari non va, lui non è esente da colpe.
seo56 2 sett fa su tio
Tranquillo é la rossa che attualmente é un fallimento totale.
negang 2 sett fa su tio
Mah, e' anche capitato in un periodo in cui la macchina non va un osti. Casualmente tutte o quasi le vetture di F1 sono o sulla stessa fila in griglia o al massimo distanziate di 1 o 2 tempi. Non di piu'. Quindi quasi sempre le 2 Mercedes e le 2 Red Bull o al massimo scambiati di posto per non aver fatto il tempo migliore o altro. poi le 2 ex Force India che adesso hanno il Mercedes, e le 2 Renault. Sempre li insieme. LE 2 Ferrari idem. Non e' che Vettel sia distanziato di molto dal monegasco. Questo vuol dire che le auto contano il 90% ed il pilota il 10 al massimo. Se la macchina non va tu anche se sei Hamilton non fai nulla ed inizierai ad incavolarti, a sbagliare ecc. ecc. Se avesse avuto in mano la Mercedes faceva lui il Bottas di turno o anche l'Hamilton.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-27 22:37:44 | 91.208.130.86