Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Ci sono lotte che non avrei dovuto portare avanti»

Sebastian Vettel è cosciente di aver reso nettamente al di sotto delle aspettative in Ferrari
Keystone
«Ci sono lotte che non avrei dovuto portare avanti»
Sebastian Vettel è cosciente di aver reso nettamente al di sotto delle aspettative in Ferrari
SPORT: Risultati e classifiche
MARANELLO - Il fallimento di Sebastian Vettel, che mai in Ferrari è riuscito a mostrare tutto il suo enorme potenziale, è sotto gli occhi di tutti. Andato a Maranello per vincere il Mondiale, il tedesco ha invece raccolto soltanto delus...

MARANELLO - Il fallimento di Sebastian Vettel, che mai in Ferrari è riuscito a mostrare tutto il suo enorme potenziale, è sotto gli occhi di tutti. Andato a Maranello per vincere il Mondiale, il tedesco ha invece raccolto soltanto delusioni. Il suo poco felice matrimonio con il Cavallino si chiuderà a fine stagione.

«Non credo che avrò alcun rimpianto guardando indietro – le parole del diretto interessato al podcast di Formula 1 "Beyond The Grid" -. È vero che ho fallito perché mi ero prefissato la missione di vincere il Mondiale con la Ferrari. Non sono riuscito a farlo. Ci sono cose che avrei dovuto fare meglio. Cose che forse avrei dovuto vedere prima. Lotte che non avrei dovuto portare avanti e non sto parlando soltanto di ciò che è successo in pista. D'altro canto penso che tutto quello che è successo mi abbia portato dove sono ora...».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE