Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Nemmeno papà Graziano ci crede: «Pace con Marquez? Sono scettico, ma...»

Il padre di Valentino Rossi sulla situazione tesa con lo spagnolo: «Da diverso tempo i rapporti si sono incrinati in maniera aspra»
KEYSTONE/AP (Nicolas Aguilera)
Nemmeno papà Graziano ci crede: «Pace con Marquez? Sono scettico, ma...»
Il padre di Valentino Rossi sulla situazione tesa con lo spagnolo: «Da diverso tempo i rapporti si sono incrinati in maniera aspra»
SPORT: Risultati e classifiche
TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - A Termas de Rio Hondo sono finiti sul podio insieme: Marc Marquez sul gradino più alto e Valentino Rossi subito sotto. I due si sono complimentati con una stretta di mano e con una pac...

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - A Termas de Rio Hondo sono finiti sul podio insieme: Marc Marquez sul gradino più alto e Valentino Rossi subito sotto. I due si sono complimentati con una stretta di mano e con una pacca sulla spalla dell'italiano al rivale spagnolo. Da qui però a dire che i due abbiano fatto pace - dopo le ormai note frizioni del passato - ce ne passa... Ed il primo a nutrire dubbi su questa eventualità è Graziano Rossi, padre del centauro della Yamaha...

«Sinceramente spero che abbiano fatto ammenda dopo tutto quello che è successo, ma non credo che faranno pace - le sue parole a "Radio Sportiva" - Non dico che non avverrà mai, perchè nella vita non si può mai dire, ma penso sia complicato. Forse, dopo tanti altri podi insieme, chissà. La situazione tra i due non è certo idilliaca e da diverso tempo i rapporti si sono incrinati in maniera aspra, per questo motivo sono scettico. Staremo a vedere cosa succederà in futuro, di sicuro posso dire che ho visto un Valentino raggiante domenica, sintomo che sta ritrovando la sua moto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE