Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Sconfitta netta per i Bellinzona Snakes

Ticinesi in partita solo per pochi minuti
Ti-press (Samuel Golay)
Sconfitta netta per i Bellinzona Snakes
Ticinesi in partita solo per pochi minuti
HOCKEY: Risultati e classifiche
WEINFELDEN - Sabato senza gloria per i Bellinzona Snakes che, nella 38esima giornata di Swiss League, sono caduti 10-1 a Weinfelden contro il Turgovia.Passati in vantaggio con Guignard (11’), i ticinesi non hanno in seguito saputo contrastare i pad...

WEINFELDEN - Sabato senza gloria per i Bellinzona Snakes che, nella 38esima giornata di Swiss League, sono caduti 10-1 a Weinfelden contro il Turgovia.

Passati in vantaggio con Guignard (11’), i ticinesi non hanno in seguito saputo contrastare i padroni di casa, che già prima della fine del primo tempo sono volati sul 3-1 grazie ai guizzi di Hobi, Lindemann e Döpfner. Nei restanti due terzi i locali hanno poi approfittato delle lacune degli ospiti per dilagare: senza mai sollevare il piede dall’acceleratore hanno infatti trovato a ripetizione la via della rete con (ancora) Hobi, Lindemann, Derungs, Hinder, Binias (doppietta) e Münger.

Reduce da una lunga striscia di risultati negativi, con i tre punti conquistati il Turgovia si è rilanciato, rendendo solida la sua terza posizione della classifica. Sempre ultima, invece, la truppa di coach Pini.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE