Cerca e trova immobili
NAZIONALE

La Svizzera parte con una sconfitta

I rossocrociati sono stati battuti nella prima partita dell’Euro Hockey Tour
Freshfocus
La Svizzera parte con una sconfitta
I rossocrociati sono stati battuti nella prima partita dell’Euro Hockey Tour
Prossimo impegno, sabato contro la Svezia.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KARLSKOGA - Si è aperta con una sconfitta la “gita” della Nazionale nell’Euro Hockey Tour: sul ghiaccio di Karlskoga, in Svezia, i rossocrociati sono stati superati dalla Finlandia. Cominciato con il piede giusto - vantaggio di Thierry Ba...

KARLSKOGA - Si è aperta con una sconfitta la “gita” della Nazionale nell’Euro Hockey Tour: sul ghiaccio di Karlskoga, in Svezia, i rossocrociati sono stati superati dalla Finlandia. 

Cominciato con il piede giusto - vantaggio di Thierry Bader dopo appena 86” - la truppa di Patrick Fischer non è riuscita a resistere al ritorno della selezione biancoblù, che ha trovato il pari a metà secondo periodo con Eemil Erholtz per poi dilagare nel terzo. Negli ultimi 20’ sono infatti arrivati i punti di Juha Jääskä (48’), dell’ex Lugano Oliwer Kaski (53’) e di Niko Huuhtanen (55’) che, reso inutile il guizzo di Marc Marchon, hanno sigillato il 4-2 finale. 

La Nazionale tornerà in pista sabato pomeriggio (ore 16) a Karlastad. Avversario i padroni di casa della Svezia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE