Cerca e trova immobili
CARNET NOIR

Si è spento Sergio Gobbi

Direttore sportivo negli anni Ottanta e Novanta, con i suoi colpi fece sognare il popolo biancoblù.
TiPress/archivio
Si è spento Sergio Gobbi
Direttore sportivo negli anni Ottanta e Novanta, con i suoi colpi fece sognare il popolo biancoblù.
Tra i primi ad esplorare il mercato russo, portò in Leventina campioni del calibro di Malkov, Leonov e Kamensky. A darne notizia è la "Rsi".
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - L'Ambrì, il mondo dell'hockey e tutto lo sport ticinese piangono Sergio Gobbi. La notizia della scomparsa dello storico direttore sportivo biancoblù è anticipata dalla “Rsi”. Attivo negli anni Ottanta e Nova...

AMBRÌ - L'Ambrì, il mondo dell'hockey e tutto lo sport ticinese piangono Sergio Gobbi. La notizia della scomparsa dello storico direttore sportivo biancoblù è anticipata dalla “Rsi”.

Attivo negli anni Ottanta e Novanta, Sergio Gobbi - grazie alle sue conoscenze e l'ingaggio di stranieri in arrivo dall'ex Unione Sovietica - fece sognare i tifosi dell'Ambrì e portò in Leventina elementi del calibro di Leonov, Malkov, Kvartalnov, Chibirev e pure Valeri Kamensky, fuoriclasse assoluto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE