Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zugo rifila otto sberle ai Tigrotti

I Tori, trascinati da Grégory Hofmann (4 gol), hanno liquidato 8-2 il Langnau. Vincono anche le Aquile e i Dragoni.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Lo Zugo rifila otto sberle ai Tigrotti
I Tori, trascinati da Grégory Hofmann (4 gol), hanno liquidato 8-2 il Langnau. Vincono anche le Aquile e i Dragoni.
Molto più combattute le sfide di Ginevra e Friborgo.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Serata da incubo per il Langnau di Sarault, che a Zugo è stato travolto dai padroni di casa. 8-2 il risultato finale, con i Tori trascinati da Grégory Hofmann, rientrato di recente dalla parentesi in nordamerica e autore addiritt...

ZUGO - Serata da incubo per il Langnau di Sarault, che a Zugo è stato travolto dai padroni di casa. 8-2 il risultato finale, con i Tori trascinati da Grégory Hofmann, rientrato di recente dalla parentesi in nordamerica e autore addirittura di 4 gol.

Oltre al poker dell'ex Lugano, per lo Zugo - che nel terzo tempo ha dilagato trovando quattro segnature - sono finiti sul tabellino anche Zehnder, Schlumpf, Klingberg e Simion. Inutile sottolineare che ai Tigrotti non sono bastate le reti di Aeschbach (momentaneo 3-1) e Diem (3-2)

Decisamente più combattuta la sfida d'alta classifica della BCF Arena, dove il Friborgo - primo della classe - ha superato 3-2 il Rappi ai supplementari. Per i Dragoni è risultato decisivo Sprunger, sniper implacabile autore di una doppietta (compreso il gol decisivo al 62'). I burgundi sono primi (2.079 punti a partita) davanti a Zugo, Rappi e Zurigo.

Overtime necessario anche a Ginevra, con le Aquile di Cadieux - lanciatissime - che hanno sconfitto 3-2 il Bienne. Per i granata, dopo i gol di Riat e Winnik, è risultata decisiva la segnatura di Vatanen al 62'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE