
LUGANO - Su richiesta del Player Safety Officer, il giudice unico ha assegnato a posteriori una penalità disciplinare di partita contro Alessandro Chiesa.
Il difensore del Lugano è stato sanzionato per un colpo alla testa ai danni di Nathan Marchon, attaccante del Friborgo. L'episodio è avvenuto al 13' della sfida giocata ieri sera alla Cornèr Arena. A Chiesa è stata inoltre inflitta una multa di 1’700.-.
Su richiesta del Player Safety Officer, il giudice unico ha assegnato a posteriori una penalità disciplinare di partita contro Alessandro Chiesa.
Quando un giocatore la il cervello sotti i pattini commette certe idiozie. Troppi errori che non commettono nemmeno gli under 5. A parte che il quartetto degli arbitri non era per niente idoneo per arbitrare !! Forza Lugano e auguri