Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Rapperswil sgomita, lo Zugo vince

Greg Hofmann, all’overtime, regala due punti ai suoi.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Il Rapperswil sgomita, lo Zugo vince
Greg Hofmann, all’overtime, regala due punti ai suoi.
Successi interni per Friborgo e Davos.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RAPPERSWIL - Vittoria sofferta per lo Zugo, riuscito ad archiviare la pratica Rapperswil solo all’overtime (4-5). Partiti benissimo (0-2 al 7’ con Bachofner e Albrecht), i Tori si sono presto spenti, facendosi prima recuperare e poi super...

RAPPERSWIL - Vittoria sofferta per lo Zugo, riuscito ad archiviare la pratica Rapperswil solo all’overtime (4-5). Partiti benissimo (0-2 al 7’ con Bachofner e Albrecht), i Tori si sono presto spenti, facendosi prima recuperare e poi superare dai sangallesi, che con la doppietta di Lehmann e i punti di Dunner ed Eggenberger (momentaneo 2-3 di Hofmann) sono arrivati a condurre 4-3 al 56’. Lo Zugo ha però avuto la forza di rialzarsi e, prima con McLeod - a 19” dal supplementare - e poi ancora con Hofmann, si è garantito il successo.

Digerite le sconfitte incassate con Losanna (due) e Ginevra, il Friborgo si è rimesso in marcia. I Dragoni sono tornati alla vittoria superando 4-1 il Langnau. In svantaggio dopo 8’, sorpresi da Maxwell, hanno risalito la china grazie ai gol di Rossi, Herren, Stalberg e Mottet.

Successo casalingo infine anche per il Davos che, soffrendo, ha piegato 3-2 il Bienne. Capaci di volare sul 2-0 in meno di 2’ (con Herzog e Nygren), i grigionesi si sono visti riprendere da Kessler e Pouliot prima di scappare definitivamente con Guerra a inizio terzo tempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE