keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
+15
NATIONAL LEAGUE
11.12.2020 - 22:140

Il Rapperswil sgomita, lo Zugo vince

Greg Hofmann, all’overtime, regala due punti ai suoi.

Successi interni per Friborgo e Davos.

RAPPERSWIL - Vittoria sofferta per lo Zugo, riuscito ad archiviare la pratica Rapperswil solo all’overtime (4-5). Partiti benissimo (0-2 al 7’ con Bachofner e Albrecht), i Tori si sono presto spenti, facendosi prima recuperare e poi superare dai sangallesi, che con la doppietta di Lehmann e i punti di Dunner ed Eggenberger (momentaneo 2-3 di Hofmann) sono arrivati a condurre 4-3 al 56’. Lo Zugo ha però avuto la forza di rialzarsi e, prima con McLeod - a 19” dal supplementare - e poi ancora con Hofmann, si è garantito il successo.

Digerite le sconfitte incassate con Losanna (due) e Ginevra, il Friborgo si è rimesso in marcia. I Dragoni sono tornati alla vittoria superando 4-1 il Langnau. In svantaggio dopo 8’, sorpresi da Maxwell, hanno risalito la china grazie ai gol di Rossi, Herren, Stalberg e Mottet.

Successo casalingo infine anche per il Davos che, soffrendo, ha piegato 3-2 il Bienne. Capaci di volare sul 2-0 in meno di 2’ (con Herzog e Nygren), i grigionesi si sono visti riprendere da Kessler e Pouliot prima di scappare definitivamente con Guerra a inizio terzo tempo.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-27 09:31:25 | 91.208.130.86