Lo Zugo espugna l'Hallenstadion

Tori vittoriosi 6-3 sul ghiaccio della capolista
Tori vittoriosi 6-3 sul ghiaccio della capolista
ZURIGO - La sfida d'alta classifica è andata allo Zugo, capace d'imporsi 6-3 all'Hallenstadion sullo Zurigo.
In avanti 2-0 alla prima pausa (doppietta di Kovar, 6' e 12'), gli ospiti hanno poi subito il gol di Pettersson (33') prima di riportare a due le lunghezze di margine tra sé e l'avversario grazie a Senteler (37').
Ad inizio terzo periodo i padroni di casa hanno avuto una fiammata, impattando la sfida nel giro di 51'' con i sigilli di Hollenstein e Baltisberger. Ma lo scatto decisivo lo hanno trovato gli uomini di Dan Tangnes, in rete con Zehnder (49') e Bachofner (52'). A un secondo dal 60' è infine giunto il gol dello Zugo a porta vuota, firmato da Albrecht.
Con questi tre punti i Tori si sono portati a una lunghezza dagli avversari di serata, che occupano sempre la prima posizione ma con due partite in più.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!