Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zugo espugna l'Hallenstadion

Tori vittoriosi 6-3 sul ghiaccio della capolista
keystone-sda.ch (ALEXANDRA WEY)
Lo Zugo espugna l'Hallenstadion
Tori vittoriosi 6-3 sul ghiaccio della capolista
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - La sfida d'alta classifica è andata allo Zugo, capace d'imporsi 6-3 all'Hallenstadion sullo Zurigo.  In avanti 2-0 alla prima pausa (doppietta di Kovar, 6' e 12'), gli ospiti hanno poi subito il gol di Pettersson (33') prima di r...

ZURIGO - La sfida d'alta classifica è andata allo Zugo, capace d'imporsi 6-3 all'Hallenstadion sullo Zurigo. 

In avanti 2-0 alla prima pausa (doppietta di Kovar, 6' e 12'), gli ospiti hanno poi subito il gol di Pettersson (33') prima di riportare a due le lunghezze di margine tra sé e l'avversario grazie a Senteler (37'). 

Ad inizio terzo periodo i padroni di casa hanno avuto una fiammata, impattando la sfida nel giro di 51'' con i sigilli di Hollenstein e Baltisberger. Ma lo scatto decisivo lo hanno trovato gli uomini di Dan Tangnes, in rete con Zehnder (49') e Bachofner (52'). A un secondo dal 60' è infine giunto il gol dello Zugo a porta vuota, firmato da Albrecht. 

Con questi tre punti i Tori si sono portati a una lunghezza dagli avversari di serata, che occupano sempre la prima posizione ma con due partite in più. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE