Cerca e trova immobili
MONDIALI

Partiti i rimborsi

Il Comitato organizzatore restituirà a sponsor e privati i soldi spesi per l’edizione iridata 2020
Keystone (foto d'archivio)
Partiti i rimborsi
Il Comitato organizzatore restituirà a sponsor e privati i soldi spesi per l’edizione iridata 2020
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO E LOSANNA - I Mondiali di hockey 2020 non si sono disputati e questo è stato un duro colpo per sport e spettacolo. Nessun “privato” ci ha però davvero rimesso. Grazie anche alle polizze assicurative previdentemente st...

ZURIGO E LOSANNA - I Mondiali di hockey 2020 non si sono disputati e questo è stato un duro colpo per sport e spettacolo. Nessun “privato” ci ha però davvero rimesso.

Grazie anche alle polizze assicurative previdentemente stipulate, il Comitato organizzatore della rassegna iridata, che si sarebbe dovuta tenere a Zurigo e Losanna, è infatti riuscito a rimborsare quanti avevano investito quattrini. Gli sponsor, che hanno ottenuto la somma che avevano versato, come i tifosi, che si vedranno ripagati i biglietti già acquistati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE