Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Paksi o Cluj sulla strada del Lugano

Effettuato il sorteggio per il secondo turno preliminare di Europa League
Imago
Paksi o Cluj sulla strada del Lugano
Effettuato il sorteggio per il secondo turno preliminare di Europa League
Bianconeri in campo il 24 e 31 luglio.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Il Lugano comincerà il suo cammino continentale - nel secondo turno preliminare di Europa League - contro la vincente dell’incrocio Paksi-Cluj. Ungheresi e rumeni si sfideranno in un doppio confronto il 10 e 17 luglio.Questo ha detto il sor...

NYON - Il Lugano comincerà il suo cammino continentale - nel secondo turno preliminare di Europa League - contro la vincente dell’incrocio Paksi-Cluj. Ungheresi e rumeni si sfideranno in un doppio confronto il 10 e 17 luglio.

Questo ha detto il sorteggio effettuato a Nyon, del quale il club bianconero può essere moderatamente soddisfatto. Nelle urne erano infatti presenti nomi di squadre complicatissime, come Levski Sofia, Hapoel Beer-Sheva, Celje e Baník Ostrava.

La doppia sfida si consumerà tra l’andata (con i ticinesi in casa) del 24 luglio e il ritorno del 31. Il sorteggio per il turno successivo sarà invece effettuato lunedì 21 luglio.

Per quel che riguarda la Champions League, al Servette non è andata bene. Nel secondo turno preliminare della massima competizione europea i granata incroceranno infatti il tosto Viktoria Plzen, giocando in Repubblica Ceca l’andata (il 22/23 luglio) e in casa in ritorno (29/30 luglio).

In Conference League, infine, il Losanna scenderà in campo contro la vincente di La Fiorita-Vardar, mentre il Vaduz affronterà i nordirlandesi del Dungannon Swifts.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE