Cerca e trova immobili
SERIE A

Bastoni: «Nessuno ci ridarà indietro il tempo che perdiamo»

Il difensore dell'Inter ha voluto chiarire che anche i calciatori sono chiamati a delle rinunce importanti
Imago
Bastoni: «Nessuno ci ridarà indietro il tempo che perdiamo»
Il difensore dell'Inter ha voluto chiarire che anche i calciatori sono chiamati a delle rinunce importanti
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ci ha tenuto a "rispondere" a coloro che pensano che i calciatori siano solo e soltanto dei privilegiati.

Intervenuto durante il podcast "Supernova", il 25enne ha spiegato che per gli sportivi di alto livello ci sono tante rinunce importanti da fare. Come, ad esempio, la lontananza dai propri cari... «Per la gente in generale il sacrificio è solo dell'operaio e del muratore che si sveglia alle sei di mattina, invece a noi nessuno ridarà indietro il tempo che perdiamo. Giochiamo talmente tanto che siamo sempre via dalla famiglia, dai figli e dalla moglie. Questo ci pesa, il tempo è impagabile. Mia figlia tra poco avrà tre anni, la vedo crescere attraverso dei video che mi manda mia moglie e non è sicuramente il massimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Nini 2 mesi fa su tio
lo farei correre io a pedate nel fondoschiena

Cula 2 mesi fa su tio
TIO sapere bene chi siamo visto che per poter commentare bisogno dare dei dati,lasciate la possibilitá di commentare tutti gli articoli,poi se qualcuno sbaglierá a scrivere ne pagherá le conseguenze. Questa è dittatura

Diablo 2 mesi fa su tio
Tempo impagabile : 8.5 milioni di euro di salario a stagione …. impagabile eh Ahahahah

Koblet69 2 mesi fa su tio
Risposta a Diablo
nessun paragone regge con la gente comune perche i soldi li prendete eccome! poi 8,5 milioni a uno che nn è mica ronaldinho quando Pogaçar guadagna la stessa cifra ma è un super campione!

sergejville 2 mesi fa su tio
che gli sportivi professionisti facciano sacrifici importanti o durissimi, non ci piove. Ma bisogna anche dire che la remunerazione è altrettanto importante e - nel caso del calcio - spropositata. Calciatori normali o addirittura di livello medio-basso dei campionati principali che hanno salari da 1 Mio di euro è davvero esagerato.

Cat 2 mesi fa su tio
Lo vada a spiegare a un operaio che fatica ad arrivare alla fine del mese. Ma cosa pretende?

Riffo 2 mesi fa su tio
Buon 5 aprile a tutti... già 26 anni e sentirli... HCL per sempre!!

Linette 2 mesi fa su tio
Confermo caro Tio, dovresti dare la possibilità di commentare tutti gli articoli, chiaramente con educazione e rispetto, visto che per fortuna siamo ancora in un paese democratico . Questo mio piccolo sfogo sicuramente resterà senza risposta. Grazie

F/A-19 2 mesi fa su tio
Risposta a Linette
Vero, gli argomenti che interessano alla gente ma nascondono verità è meglio tenerli nascosti, blog banali e superficiali che lasciano il tempo che trovano, chiaro come il sole che la verità da fastidio, meglio le menzogne e l’ipocrisia dilagante.

Riffo 2 mesi fa su tio
Risposta a Linette
esatto. purtroppo la libertà di espressione vale solo per chi scrive e non per chi legge. Se un commento dovesse essere ritenuto offensivo... basta toglierlo no?

RV50 2 mesi fa su tio
Redazione Tio dai la possibilità di commentare articoli che interessano ben pochi lettori !!! però vi guardate bene dal lasciare commentare articoli molto più importanti dove la gente vorrebbe esprimere dei giudizi ma ve ne guardate bene di dare questa possibilità ; e se le date e non vi stanno bene al vostro gradimento le censurate ? ho letto articoli di vostri "giornalisti" che scrivevano parole che se usate da noi sui commenti vengono censurati ,questo è il vostro senso di libertà di stampa? E ritornando al vostro articolo quel personaggio guadagna milioni e si lamenta ? io ho lavorato per ben 38 anni come impiegato FFS e non c'erano ne domeniche ,ne feste di natale che ho potuto trascorrere con i miei famigliari e non Ho guadagnato come questo personaggio in tutta la mia vita lavorativa quello che lui ha guadagnato in poco tempo , io ho fatto una scelta e lo portata a termine ,se al caro "giocatore" non gli sta bene cambi lavoro forse capirà col vuol dire lavorare per tirare la fine del mese

Riffo 2 mesi fa su tio
Risposta a RV50
la libertà di espressione vale solo per i giornalisti. noi poveri plebei non abbiamo il diritto di commentare altri articoli

F/A-19 2 mesi fa su tio
Interessante capire le dinamiche di chi governa tio blog, semplici verità fastidiose vengono rimosse, si preferisce aprire blog sul nulla, tipico spaccato della nostra sempre più deludente società dove prevale ignoranza o forse meglio dire furbizia, superficialità, falsità da parte di chi ci governa a discapito della verità e della democrazia a favore dei cittadini. Naturalmente anche questo mio post verrà cancellato a breve.

Pocahontas 2 mesi fa su tio
Se ti va bene a 35 anni smetti e vivi tranquillo per il resto dei tuoi giorni con tutti i soldi che hai guadagnato!! Bamboccio viziato!!

Legreque 2 mesi fa su tio
Cambia lavoro

uriah heep 2 mesi fa su tio
Ma va che sei un privilegiato ed inoltre guadagni 200 volte all’anno di più di un operaio. 🧑‍🏭 stai zitto va!!😡😡

sbomba 2 mesi fa su tio
a 35 anni sei milionario

sbomba 2 mesi fa su tio
a ecco..uuuuguale.. che coraggio

francox 2 mesi fa su tio
ma va...

Boh! 2 mesi fa su tio
Pori bao…☺️
NOTIZIE PIÙ LETTE