Cerca e trova immobili
CALCIO

Spalletti "abbraccia" Bove: «Era nel mirino della Nazionale»

Proprio in queste ore al calciatore della Fiorentina è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
Spalletti "abbraccia" Bove: «Era nel mirino della Nazionale»
Proprio in queste ore al calciatore della Fiorentina è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo
CALCIO: Risultati e classifiche
FIRENZE - In queste ore Edoardo Bove si è sottoposto a un intervento per impiantare un defibrillatore sottocutaneo dopo il malore dello scorso 1 dicembre in occasione di Fiorentina-Inter. Questo è un passo fondamentale per far sì che il giocatore ...

FIRENZE - In queste ore Edoardo Bove si è sottoposto a un intervento per impiantare un defibrillatore sottocutaneo dopo il malore dello scorso 1 dicembre in occasione di Fiorentina-Inter.

Questo è un passo fondamentale per far sì che il giocatore della Viola possa lasciare l'ospedale Careggi di Firenze: la sua dimissione dovrebbe avvenire fra giovedì e sabato. A questo punto, come noto, secondo le regole vigenti in Italia, il 22enne non potrà più calcare i campi di Serie A.

«Lo andrò a trovare - è intervenuto il selezionatore della nazionale azzurra Luciano Spalletti - Era un po' troppo pressante andare tutti nello stesso momento, ma è un ragazzo eccezionale sotto ogni punto di vista. Il suo futuro? Non voglio pensare al suo futuro incerto. Tutti dicono le stesse cose di lui e naturalmente, come tanti altri giovani, era nel mirino della prima squadra della Nazionale A. Per cui spero completi questo suo percorso e vederlo di nuovo allenarsi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE