Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

La Germania pareggia in Ungheria

I tedeschi, avanti con Nmecha, sono stati raggiunti in pieno recupero da un rigore trasformato da Szoboszlai
keystone-sda.ch / STR (Denes Erdos)
La Germania pareggia in Ungheria
I tedeschi, avanti con Nmecha, sono stati raggiunti in pieno recupero da un rigore trasformato da Szoboszlai
Finisce 1-1 anche la sfida tra Bosnia-Erzegovina e Olanda.
CALCIO: Risultati e classifiche
BUDAPEST - La Germania, già certa del primo posto del Gruppo 4 della Lega A - venerdì ci sarà il sorteggio dei quarti -, ha chiuso con un pareggio in Ungheria il suo cammino nella fase a gironi di Nations League.A Budapest i tedeschi sono stati ra...

BUDAPEST - La Germania, già certa del primo posto del Gruppo 4 della Lega A - venerdì ci sarà il sorteggio dei quarti -, ha chiuso con un pareggio in Ungheria il suo cammino nella fase a gironi di Nations League.

A Budapest i tedeschi sono stati raggiunti in extremis dagli uomini di Marco Rossi, che - da terzi di gruppo - disputeranno invece lo spareggio per non retrocedere. 

Nella ripresa ha stappato il match il centrocampista del Borussia Dortmund Felix Nmecha, che al 76’ ha trovato il gol dell’1-0. In pieno recupero l’assalto dei magiari ha dato i frutti sperati, con un tocco di mano di Koch che ha causato un rigore (decisivo l’intervento del Var). Dagli 11 metri Szoboszlai non ha tremato e ha siglato il definitivo 1-1 (99’).

Nell’altra sfida del girone si sono lasciate sull’1-1 la Bosnia-Erzegovina e l’Olanda. Al vantaggio dei tulipani di Brobbey (24’) ha riposto Demirovic al 67’ per i padroni di casa. Oranje secondi con 9 punti, Bosnia-Erzegovina a quota 2 e retrocessa in League B.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE