Cerca e trova immobili
PALLONE D'ORO

L'ex Real Guti non ci sta: «Rodri doveva vincerlo l'anno scorso»

L'assegnazione del Pallone d'Oro a Rodri (e non a Vinicius) continua a far discutere.
keystone-sda.ch / STF (Michel Euler)
L'ex Real Guti non ci sta: «Rodri doveva vincerlo l'anno scorso»
L'assegnazione del Pallone d'Oro a Rodri (e non a Vinicius) continua a far discutere.
CALCIO: Risultati e classifiche
PARIGI - Non si placano le polemiche sull'assegnazione del Pallone d'Oro a Rodri. È giusto che lo abbia vinto lui, capace la scorsa stagione di intascarsi Premier League ed Europeo? C'è chi è assolutamente in disaccordo e che è convinto che il pr...

PARIGI - Non si placano le polemiche sull'assegnazione del Pallone d'Oro a Rodri. È giusto che lo abbia vinto lui, capace la scorsa stagione di intascarsi Premier League ed Europeo? C'è chi è assolutamente in disaccordo e che è convinto che il premio sarebbe dovuto andare a Vinicius del Real Madrid, club che - lo ricordiamo - ha deciso di disertare la premiazione di ieri sera al Théâtre du Châtelet di Parigi.

Sulla questione, in queste ore, è intervenuta l'ex stella dei Blancos Guti, il quale sposa la teoria del complotto: «Rodri ha ricevuto il Pallone d'Oro a causa dell'anno scorso e perché non volevano darlo al Real Madrid quest'anno - le parole del 47enne a El Chiringuito - Questa è la realtà e questo è quanto... Mi spiego: Rodri lo meritava la scorsa stagione, ma non glielo hanno dato. Per carità, sono felice che lo abbia vinto, anche se credo che a questo giro non lo meritasse. È la prima volta che vedo un giocatore del Pallone d'Oro che non è nella Top 11 della Premier League o della Champions League. Questo la dice lunga».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE