Cerca e trova immobili
LIGA

«Un inferno giocare con Mbappé»

Neymar avrebbe messo in guardia i brasiliani del Real - Vinicius, Rodrygo e Militao - sul comportamento in campo della stella francese.
Imago, archivio
«Un inferno giocare con Mbappé»
Neymar avrebbe messo in guardia i brasiliani del Real - Vinicius, Rodrygo e Militao - sul comportamento in campo della stella francese.
I due calciatori hanno giocato insieme nel PSG per sei stagioni (2017/2023) e hanno vinto 13 trofei.
CALCIO: Risultati e classifiche
PARIGI - «Giocare con Kylian Mbappé è stato un inferno». Sarebbero state queste le parole utilizzate da Neymar - per definire il rapporto avuto con il francese ai tempi del PSG - riportate dal giornalista Cyril Hanouna di "Eur...

PARIGI - «Giocare con Kylian Mbappé è stato un inferno». Sarebbero state queste le parole utilizzate da Neymar - per definire il rapporto avuto con il francese ai tempi del PSG - riportate dal giornalista Cyril Hanouna di "Europa 1". Sempre secondo la medesima fonte Neymar avrebbe messo in guardia i "madrileni" Vinicius, Rodrygo e Militao.«I brasiliani del Real Madrid sono amici di Neymar. È sempre stata una guerra tra O'Ney e Mbappé. Ha detto che con Kylian è stato catastrofico, che era un inferno giocare con lui»

La rivalità fra i due campioni è sempre stata nota a tutti, anche per il presidente del club parigino, ovvero Nasser Al Khelaifi, che per provare a vincere la Champions League acquistò entrambi i calciatori nel 2017, pagando la clausola rescissoria da 222 milioni al Barcellona per il verdeoro e 180 milioni di euro (tra prestito oneroso e obbligo di riscatto) al Monaco per avere Mbappé. Nella Capitale transalpina hanno disputato 136 partite insieme vincendo 13 trofei, senza però riuscire mai a sfondare in Europa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE