Cerca e trova immobili

LIGA«Un inferno giocare con Mbappé»

18.09.24 - 16:00
Neymar avrebbe messo in guardia i brasiliani del Real - Vinicius, Rodrygo e Militao - sul comportamento in campo della stella francese.
Imago, archivio
«Un inferno giocare con Mbappé»
Neymar avrebbe messo in guardia i brasiliani del Real - Vinicius, Rodrygo e Militao - sul comportamento in campo della stella francese.
I due calciatori hanno giocato insieme nel PSG per sei stagioni (2017/2023) e hanno vinto 13 trofei.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - «Giocare con Kylian Mbappé è stato un inferno». Sarebbero state queste le parole utilizzate da Neymar - per definire il rapporto avuto con il francese ai tempi del PSG - riportate dal giornalista Cyril Hanouna di "Europa 1". Sempre secondo la medesima fonte Neymar avrebbe messo in guardia i "madrileni" Vinicius, Rodrygo e Militao.«I brasiliani del Real Madrid sono amici di Neymar. È sempre stata una guerra tra O'Ney e Mbappé. Ha detto che con Kylian è stato catastrofico, che era un inferno giocare con lui»

La rivalità fra i due campioni è sempre stata nota a tutti, anche per il presidente del club parigino, ovvero Nasser Al Khelaifi, che per provare a vincere la Champions League acquistò entrambi i calciatori nel 2017, pagando la clausola rescissoria da 222 milioni al Barcellona per il verdeoro e 180 milioni di euro (tra prestito oneroso e obbligo di riscatto) al Monaco per avere Mbappé. Nella Capitale transalpina hanno disputato 136 partite insieme vincendo 13 trofei, senza però riuscire mai a sfondare in Europa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 3 sett fa su tio
Ci sarà da ridere con Mbappe e Vinicius che vogliono il pallone d’oro. Cercheranno di sabotarsi l’un l’altro

MarcN.7 3 sett fa su tio
Bisticci fra primedonne
NOTIZIE PIÙ LETTE