Cerca e trova immobili
MERCATO

«Invidioso del Real Madrid? Per niente»

Laporta, presidente del Barcellona, punge i rivali di sempre: «Non è un regalo...»
keystone-sda.ch / STF (Guillaume Horcajuelo)
«Invidioso del Real Madrid? Per niente»
Laporta, presidente del Barcellona, punge i rivali di sempre: «Non è un regalo...»
«Vedremo se alla fine lo ingaggeranno. Andrebbe comunque a snaturare lo spogliatoio».
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Kylian Mbappé potrebbe (e dovrebbe) essere il colpo grosso dell’estate, col Real Madrid promesso sposo del fuoriclasse francese, in scadenza col PSG.Sullo sfondo un accordo di 5 anni a cifre faraoniche, oltre ad un bonus alla firma legger...

MADRID - Kylian Mbappé potrebbe (e dovrebbe) essere il colpo grosso dell’estate, col Real Madrid promesso sposo del fuoriclasse francese, in scadenza col PSG.

Sullo sfondo un accordo di 5 anni a cifre faraoniche, oltre ad un bonus alla firma leggermente inferiore ai 130 milioni di euro. Insomma numeri mostruosi per colui che è destinato a diventare il giocatore più pagato dei Blancos (si parla di 26 milioni netti all’anno, più altri bonus facilmente raggiungibili).

Tutti felici? Più o meno. Invidia in casa blaugrana? No, stando a sentire il presidente Joan Laporta, che anzi punzecchia i rivali di sempre. «Invidioso di Florentino Perez e del Real? Per niente, assolutamente no. Tra l’altro vedremo se alla fine lo ingaggeranno o meno, obiettivamente non lo so. Vedremo - ha commentato al “Mundo Deportivo” - In ogni caso un acquisto di questo tipo andrebbe a creare delle problematiche all’interno del gruppo. Per ingaggiare Mbappé dovranno anche vendere qualcun altro, giusto? Perché non possono giocare due calciatori diversi nella stessa posizione e a livello economico si creerà qualche squilibrio. È una mia previsione, ma parlando di numeri sarà davvero un grande problema. Andrebbe a snaturare sicuramente lo spogliatoio. Non è un regalo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE