Gli specialisti ticinesi coccolano i campioni

C'era anche un po' di Ticino nell'evento benefico di Empoli.
Sportivi e vip si sono sfidati con l'obiettivo di raccogliere fondi in favore degli alluvionati della Toscana.
C'era anche un po' di Ticino nell'evento benefico di Empoli.
Sportivi e vip si sono sfidati con l'obiettivo di raccogliere fondi in favore degli alluvionati della Toscana.
EMPOLI - Il grido d'aiuto dei tanti toscani che, a inizio novembre, hanno visto le loro vite sconvolte dall'alluvione, non è caduto nel vuoto. La Nazionale Cantanti e i Campioni del Cuore Shalom lo hanno infatti raccolto e si sono velocemente mossi per aiutare quanti ancora sono in difficoltà. Come? Lo scorso sabato si sono ritrovati al Castellani Stadium di Empoli per un evento di solidarietà. Si sono sfidati in un incontro che ha attirato tanti appassionati e il cui ricavato sarà destinato all’allestimento di un centro per minori non accompagnati che sorgerà nel Circondario Empolese.
All'evento ha partecipato, come sempre accade in questi casi, anche la fisioterapia luganese FitLab 2.0, che con i suoi specialisti ha coccolato i campioni scesi in campo. Il Re Leone Batistuta, Gigi Buffon e Nicolas Burdisso sono solo alcuni tra i tanti che sono "passati" sotto le mani degli esperti ticinesi, intrattenutisi pure con personaggi del calibro di Luciano Spalletti, Fabio Capello e Cesare Prandelli.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!