Cerca e trova immobili

REGGIO CALABRIAUn po’ di Ticino nel ricordo di Gianluca Vialli

07.09.23 - 19:33
Beneficenza ricordando l’ex campione italiano. E il Ticino non manca
Imago
Un po’ di Ticino nel ricordo di Gianluca Vialli
Beneficenza ricordando l’ex campione italiano. E il Ticino non manca
FitLab 2.0 a Reggio Calabria per curare i campioni.
CALCIO: Risultati e classifiche

REGGIO CALABRIA - Ronaldinho, Inzaghi, Materazzi, Cafu, Julio Cesar, Sneijder, Chevanton, Candela, Taibi, Zamorano, Jankulovski, Frey, Di Michele, Iaquinta, Sculli… e potremmo continuare ancora a lungo. Domenica 10 settembre, dalle ore 19, lo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria sarà il teatro dell’evento “The Legend Gianluca Vialli”, nel quale la Nazionale Azzurri sfiderà alcuni dei campioni più amati passati dalla Serie A, oltre a giornalisti, attori, cantanti e artisti.

Organizzato con il patrocinio delle istituzioni, oltre che per ricordare e celebrare l’ex campione di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea, scomparso lo scorso gennaio dopo una lunga malattia, l’incontro-show servirà per raccogliere dei fondi. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà infatti destinato a favore della Struttura We Aut, specializzata nell’assistenza ai bambini autistici. 

E cosa c’entra questo con il “nostro” Ticino? Come già spessissimo accaduto in passato in eventi tanto importanti, una volta ancora FitLab 2.0 è stata chiamata in causa. I professionisti della fisioterapia luganese avranno infatti il compito di curare i muscoli dei protagonisti che si alterneranno in campo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE