Cerca e trova immobili
CALCIO

«Non sembra neppure lui»

Il comportamento di Messi ha lasciato Rivaldo senza parole
keystone-sda.ch / STF (Mohammed Badra)
«Non sembra neppure lui»
Il comportamento di Messi ha lasciato Rivaldo senza parole
Intanto l'argentino ha chiesto scusa.
CALCIO: Risultati e classifiche
PARIGI - Nonostante il suo stipendio "monstre", Lionel Messi ha fatto quello che ha voluto volando in Arabia Saudita senza dire niente a nessuno e senza il consenso del PSG. Un comportamento per il quale il club all'ombra della Tour Eiffel ha deciso ...

PARIGI - Nonostante il suo stipendio "monstre", Lionel Messi ha fatto quello che ha voluto volando in Arabia Saudita senza dire niente a nessuno e senza il consenso del PSG. Un comportamento per il quale il club all'ombra della Tour Eiffel ha deciso di prendere provvedimenti, sospendendo la star argentina per due settimane. A questo punto il divorzio a fine stagione pare inevitabile, difficile infatti si possa ricucire lo strappo.

«Mi è dispiaciuto e mi ha reso triste vedere Messi mostrare una tale mancanza di rispetto per il suo attuale club - le parole dell'ex giocatore Rivaldo a Betfair - Non sembra neppure lui. Avrebbe potuto trovare un'altra opzione per fare diversamente: parlare con il club, aspettare l'arrivo dei funzionari sauditi a Parigi o addirittura aspettare fino alla fine della stagione. È sempre stato un grande esempio e anche per tale motivo Messi avrebbe potuto evitare tutto questo. Tutto fa pensare che sia andato in Arabia per risolvere i problemi con il suo contratto».

Nel frattempo, nelle scorse ore, l'ex giocatore del Barcellona ha chiesto scusa per il suo comportamento: «Avevo già spostato una volta quel viaggio e pensavo che ci sarebbe stato un giorno di riposo dopo la partita giocata. Chiedo scusa ai miei compagni e aspetto solamente di sapere cosa voglia fare il club con me».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE