Cerca e trova immobili

CALCIO«Non sembra neppure lui»

06.05.23 - 15:51
Il comportamento di Messi ha lasciato Rivaldo senza parole
keystone-sda.ch / STF (Mohammed Badra)
«Non sembra neppure lui»
Il comportamento di Messi ha lasciato Rivaldo senza parole
Intanto l'argentino ha chiesto scusa.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Nonostante il suo stipendio "monstre", Lionel Messi ha fatto quello che ha voluto volando in Arabia Saudita senza dire niente a nessuno e senza il consenso del PSG. Un comportamento per il quale il club all'ombra della Tour Eiffel ha deciso di prendere provvedimenti, sospendendo la star argentina per due settimane. A questo punto il divorzio a fine stagione pare inevitabile, difficile infatti si possa ricucire lo strappo.

«Mi è dispiaciuto e mi ha reso triste vedere Messi mostrare una tale mancanza di rispetto per il suo attuale club - le parole dell'ex giocatore Rivaldo a Betfair - Non sembra neppure lui. Avrebbe potuto trovare un'altra opzione per fare diversamente: parlare con il club, aspettare l'arrivo dei funzionari sauditi a Parigi o addirittura aspettare fino alla fine della stagione. È sempre stato un grande esempio e anche per tale motivo Messi avrebbe potuto evitare tutto questo. Tutto fa pensare che sia andato in Arabia per risolvere i problemi con il suo contratto».

Nel frattempo, nelle scorse ore, l'ex giocatore del Barcellona ha chiesto scusa per il suo comportamento: «Avevo già spostato una volta quel viaggio e pensavo che ci sarebbe stato un giorno di riposo dopo la partita giocata. Chiedo scusa ai miei compagni e aspetto solamente di sapere cosa voglia fare il club con me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE