Erdogan: «Purtroppo è stato imposto un veto politico a Ronaldo».
«Ronaldo sostiene la causa della Palestina».
ANKARA - Le panchine (quasi) a sorpresa, lo spazio “negativo” riservatogli dalla stampa, il gol non attribuitogli, anche le prestazioni scarse… tutto quanto vissuto da Cristiano Ronaldo nei Mondiali appena terminati ha una spiegazione semplice, quasi logica. Stando a quanto riportato dall’agenzia stampa Anadolu, secondo Recep Tayyip Erdogan il portoghese sarebbe stato oggetto di un boicottaggio. Il presidente della Turchia ha infatti ammesso di essere a conoscenza del “veto” imposto a CR7 e lo ha anche motivato: «Purtroppo è successo e questo perché difende apertamente la causa palestinese».
Il 68enne politico ha poi svelato di sapere quale sarà la prossima tappa sportiva dell’asso lusitano. «Secondo le informazioni in mio possesso Cristiano continuerà a giocare e lo farà in Arabia Saudita». Una conferma indiretta della firma con l’Al-Nassr? «Non è compito mio dare ufficialità sul quello che accadrà», ha però concluso.
Diciamolo tutti assieme: Ronaldo e Erfogan andate affancul.
Meglio così, che vicino all’Europa (in cui non entrerà mai)
Per il signor Recep Tayyip Erdogan tutto è buono per far propaganda (in generale anti-occidente, anti-curdi, anti-genocidio armeno, anti-chi dice che il suo regime non è poi tanto democratico). Questa volta è il calcio e non sembra che ne sappia un gran che. Quindi è il benvenuto nella bettola tio.ch dove di grandi specialisti pallonari, per essere onesti, non ce ne sono.
Ridicolo! Palestina , manca sa cos’è …penserà che sia una vettura di lusso
Mah….quanto “inchiostro” sprecato , gran giocatore é certo ma per la sua mancanza di serietà verso i club che l’ hanno portato dov’ è ora. Adesso va a giocare per i sauditi grazie ad esagerati compensi. Non credo che né a lui né ai sauditi freghi molto della causa palestinese. Magari Erdogan ha fatto confusione….😅😂
Povero Cristiano… problemi seri i suoi. Fa fatica ad arrivare a fine mese… mah. Dai mé part vun inscì mal ciama : bes dal cu. Ma non scriveteli più articoli su di lui che oramai è bollito
Non credo che Ronaldo sappia dove si trova la Palestina.
La solita baggianata per darsi darsi visibilità