Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Ronn Moss, tifoso dell'Inter a Bellinzona: «Non era mai venuto in Svizzera»

Il celebre attore è anche musicista e cantante, Leo Vinelli: «Improvviserà un duetto con l'artista ticinese Landrini».
Foto Vinelli
Ronn Moss, tifoso dell'Inter a Bellinzona: «Non era mai venuto in Svizzera»
Il celebre attore è anche musicista e cantante, Leo Vinelli: «Improvviserà un duetto con l'artista ticinese Landrini».
Il presidente dell'Interclub JZ4 di Cadenazzo: «Durante la serata avremo modo di degustare anche il vino prodotto sia da Javier Zanetti che da Nicolas Burdisso».
CALCIO: Risultati e classifiche
CADENAZZO - Nella serata di domani - martedì 20 settembre - avrà luogo all'Hotel Internazionale di Bellinzona (dalle ore 19.30) il "Charity Dinner", un evento organizzato dall'Interclub JZ4 "Non mollare mai" di Cadenazzo. Per l'occasio...

CADENAZZO - Nella serata di domani - martedì 20 settembre - avrà luogo all'Hotel Internazionale di Bellinzona (dalle ore 19.30) il "Charity Dinner", un evento organizzato dall'Interclub JZ4 "Non mollare mai" di Cadenazzo.

Per l'occasione sarà presente anche Ridge di "Beautiful" - ovvero Ronn Moss - e per lui si tratta di una prima assoluta in Ticino. Il celebre attore americano – ma anche musicista e cantante – è reduce dal Festival di Venezia ed è in arrivo da Arezzo, dove ha tenuto l’ultima tappa Italiana del suo Tour 2022. «L'ho conosciuto a una serata benefica organizzata da un mio amico - Stefano Valecce - presso il ristorante "Coraje" di Milano, gestito dall'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez», sono state le parole di Leo Vinelli, presidente dell'Interclub con sede a Cadenazzo. «Durante questa serata si è subito stabilito un feeling molto particolare fra di noi. È un tipo molto alla mano, di compagnia, disponibile e spiritoso. Ho poi scoperto che è un grande tifoso dell'Inter e ha subito adottato il nostro credo "Non mollare mai". Da lì è nata questa idea di farlo venire in Svizzera, dove non era mai stato. Lo porteremo dunque noi per la prima volta sul nostro territorio e siamo contenti, poiché in più di trent'anni di soap opera statunitense Moss ha fatto sognare milioni di donne e di appassionati con le sue performance». 

Oltre ad animare la serata con la sua simpatia e disponibilità l'attore canterà e suonerà alcuni brani improvvisando anche un duetto con Luis Landrini, artista ticinese presente con altri ospiti a sorpresa. «Moss non è soltanto un attore, bensì anche musicista e cantante. Ha creato insieme al suo produttore Tiziano Cavaliere una canzone - diventata poi un tormentone - chiamata "Vado a vivere in Puglia". Questo brano è anche la colonna sonora del film che ha fatto insieme a Lino Banfi e Paolo Sassanelli - ovvero "Viaggio a sorpresa" - ora in programmazione su "Sky Primafila". Mi auguro di vivere una serata divertente, allegra e che sia il trampolino di lancio per un eventuale tappa del suo tour nel 2023».

La serata prevede anche una lotteria con in palio magliette e premi firmati dai giocatori dell’Inter, così come la casacca autografata di Jonathan Sabbatini. «Il capitano del Lugano e sempre molto disponibile per questo genere di cose, è poi è un grande tifoso interista. Ci sentiamo spesso e fra di noi si è creato un buon rapporto, visto che è già venuto a vedere a San Siro le partite dei nerazzurri insieme a noi».

Infine saranno presentati in anteprima svizzera i vini di Javier Zanetti e Nicolas Burdisso. «I due ex difensori argentini sono sempre stati grandi amici. Burdisso è viticoltore ormai già da molti anni e gestisce un'azienda tutta sua insieme alla moglie, dove produce vino di qualità. Dal canto suo Zanetti è un po' meno esperto, ma ha deciso di produrre questo vino unico e pregiato - chiamato JZ4 Malbec Patagonia - che avremo la possibilità di degustare. Ci tengo a sottolineare che sono entrambe due persone squisite, rispettose, di grandi valori e hanno sempre avuto queste qualità, sia nella vita che nel calcio. Ricordiamo che i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione, scrivendo a info@nonmollaremai.ch».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE