Cerca e trova immobili
ACB

Bellinzona battuto: i granata cadono in casa

La truppa di David Sesa si è inchinata allo Stade Lausanne fra le mura amiche con il punteggio di 4-1.
Ti-press (Davide Agosta)
Bellinzona battuto: i granata cadono in casa
La truppa di David Sesa si è inchinata allo Stade Lausanne fra le mura amiche con il punteggio di 4-1.
La formazione ticinese (4 punti) è stata scavalcata in classifica dagli avversari di giornata (6).
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - La striscia di risultati utili consecutivi si è fermata a due per il Bellinzona. Dopo aver prevalso all'esordio contro il Losanna (1-0) e aver impattato a Thun (1-1), la compagine granata è crollata fra le mura amiche contr...

BELLINZONA - La striscia di risultati utili consecutivi si è fermata a due per il Bellinzona. Dopo aver prevalso all'esordio contro il Losanna (1-0) e aver impattato a Thun (1-1), la compagine granata è crollata fra le mura amiche contro lo Stade Lausanne in occasione del terzo turno di Challenge League: 4-1 il risultato finale in favore dei romandi.

La gara era iniziata in discesa per gi uomini di David Sesa, capaci di passare in vantaggio all'8' grazie a un calcio di rigore trasformato dal solito Cortelezzi (8'). In seguito gli ospiti hanno ribaltato le sorti dell'incontro dapprima con Ajdini (40'), dopodiché Bamba ha siglato il 2-1 al 45'. Nella ripresa gli avversari di serata sono andati sul 3-1 con Okou al 57', il quale si è ripetuto anche nei minuti di recupero (91'), sancendo così la sua doppietta personale.

La formazione ticinese (4 punti) è stata scavalcata in classifica proprio dallo Stade Lausanne (6), con i romandi che hanno agganciato al secondo posto i cugini del Losanna e lo Sciaffusa. Guida la graduatoria l'Yverdon (7).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE