Empoli
0
Udinese
1
2. tempo
(0-1)
Empoli
0
Udinese
1
2. tempo
(0-1)
Imago
CALCIO
24.11.2021 - 17:100
Aggiornamento : 20:47

«Era un tipo un po' strano»

Simon Skrabb - ex compagno di Supermario a Brescia - ha raccontato quanto fosse particolare il calciatore italiano

HELSINKI - Sul carattere particolare di Mario Balotelli ormai si è detto praticamente tutto. O quasi poiché non si finisce mai di scoprire nuove sfaccettature di un personaggio controverso come lo è Supermario. Altri dettagli in merito al 31enne li ha forniti il finlandese Simon Skrabb, con il quale ha condiviso l'esperienza di Brescia fino allo scorso anno.

«A Brescia nessuno parlava inglese e Mario Balotelli mi faceva da interprete - ha raccontato a Expressen il classe '95, attualmente svincolato - Ricordo che all'inizio è stato tutto incredibile. Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo: ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all'Europeo. Poi con il Covid tutto è cambiato».

Un personaggio dal quale potevi aspettarti di tutto... «Ho subito pensato fosse un ragazzo strano, ma comunque bravo - ha aggiunto Skrabb, che con la sua nazionale ha accumulato 14 gettoni - All'inizio era una sorta di capitano per la squadra. Poi è arrivato il lockdown ed è un po’ sparito. Come detto, era un po' strano: inseguiva le persone con accendini cercando di dar loro fuoco ai capelli. Era imprevedibile».

CALCIO: Risultati e classifiche

Imago
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Andy 82 1 sett fa su tio
ma darsi fuoco da solo nooo?
Tato50 1 sett fa su tio
Bell'immagine da ingrandire. Rappresenta la persona che è, cioè un pistola che quando è nato prima è uscito il retro; la testa dopo un cesareo ;-(((
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-06 19:34:50 | 91.208.130.87