In casa Genoa si allunga la lista dei contagiati dopo i tamponi effettuati questa mattina
GENOVA - Anche il centrocampista ticinese Valon Behrami è risultato positivo al coronavirus. In casa Genoa si allunga ulteriormente la lista dei contagiati, con i tamponi effettuati questa mattina che hanno fatto salire a 15 il numero delle persone colpite dal Covid. Ai 10 giocatori e 4 membri dello staff positivi al virus si è infatti aggiunto il rossocrociato Valon Behrami.
Nel frattempo Enrico Preziosi, presidente del Grifone, ha chiesto a gran voce alla Lega Serie A il rinvio della partita in agenda sabato alle 18 contro il Torino.
Ecco il comunicato ufficiale del Genoa diramato dopo l'esito degli ultimi tamponi:
«Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami - si legge nel comunicato del club rossoblù - La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate».
Ma come si fa a mettere pollice in su?!? Al di là della simpatia o no che si ha per il personaggio. Gerte persone dovrebbero essere nate nell'estrema povertà e miseria per capire che con la salute non si scherza. Un velo pietoso per quest'ultimi.
cosa significa contagiati? sono malati o stanno bene? é ora di finirla con questa inutile storia!
Se hanno giocato una partita tanto male non stavano, cosi a naso...