Il preparatore dei portieri della nazionale elvetica - asintomatico - non intraprenderà la trasferta in Ucraina
MURI - Il preparatore dei portieri della nazionale elvetica Patrick Foletti è risultato positivo al coronavirus.
Il 46enne (asintomatico) non è entrato in contatto con la squadra visto che è stato informato di un caso sospetto nel suo nucleo familiare mentre si stava recando al raduno della nazionale. Così è subito stato isolato.
La selezione rossocrociata potrà dunque partire regolarmente per Leopoli dove - nella serata di giovedì - è in programma l'esordio in Nations League contro l'Ucraina.
Sì, e nell'articolo parallelo si parla di 850'000 morti di coronavirus nel mondo secondo la John Hopkins University, alias quella che è stata foraggiata con 20 milioni di dollari da Bill e Melinda Gates.... Chi lo dice? La stessa fondazione nella propria pagina web (non posso postare il link, chissà poi perché...). Sveglia gente!!
Senza offesa, ovviamente puoi rispondermi di farmi gli affaracci miei ma...stai scrivendo tonnellate di mail da mesi sempre inerenti lo stesso tema, il covid. Io credo che il tuo punto di vista, ossia che tutto è ok e che il virus è una paranoia del popolino, l'abbiano capito anche i paracarri. Dici agli altri di non farsi gabbare da chi scrive bubbole, poi te la meni oramai da mesi sempre con la medesima tiritera. Amoooooo capitoooo dottò!