Cerca e trova immobili
LIGA

Il Barça licenzia il direttore sportivo

Il francese fuori dal club blaugrana. Paga i risultati e i rapporti non idilliaci con la Pulce.
keystone-sda.ch (Enric Fontcuberta)
Il Barça licenzia il direttore sportivo
Il francese fuori dal club blaugrana. Paga i risultati e i rapporti non idilliaci con la Pulce.
I blaugrana avevano già cacciato Quique Setién.
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Prosegue il repulisti in casa Barcellona. Dopo l’umiliante sconfitta subita in Champions League dal Bayern Monaco, il club catalano ha infatti cominciato a liberare armadietti. Il primo costretto a lasciare è stato mister Qu...

BARCELLONA - Prosegue il repulisti in casa Barcellona. Dopo l’umiliante sconfitta subita in Champions League dal Bayern Monaco, il club catalano ha infatti cominciato a liberare armadietti.

Il primo costretto a lasciare è stato mister Quique Setién, licenziato “a caldo”. Nelle scorse ore, dopo la conferma del “pres” Bartomeu, a far la valigia è invece stato Eric Abidal. Il francese, direttore sportivo blaugrana, ha pagato a caro prezzo i risultati scadenti ottenuti dalla squadra come anche i pessimi rapporti con Leo Messi. Altre novità? L’ingaggio di Ronald Koeman dovrebbe essere ufficializzato a breve.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE