keystone-sda.ch / STF (Alessandra Tarantino)
SERIE A
11.07.2020 - 19:200

Parma, un membro colpito dal Covid-19: giocatori e staff in isolamento

Anche in Serie A c'è il primo caso di positività dalla ripresa del campionato

PARMA - L'ombra del coronavirus torna ad aleggiare anche sulla Serie A, con il primo caso di positività dalla ripresa post emergenza sanitaria. Il club interessato è il Parma, che ora - come previsto dal protocollo - ha già iniziato il periodo di isolamento presso il proprio centro sportivo.

Il match di domani col Bologna, col nuovo protocollo e la quarantena "soft", al momento non è stato rinviato. Prima della partita verrà effettuato un secondo tampone e, se gli altri membri risulteranno ancora negativi, la gara non sarà rinviata.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

"Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente"

.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 11:16:24 | 91.208.130.89