Immobili
Veicoli

SERIE AParma, un membro colpito dal Covid-19: giocatori e staff in isolamento

11.07.20 - 19:20
Anche in Serie A c'è il primo caso di positività dalla ripresa del campionato
keystone-sda.ch / STF (Alessandra Tarantino)
Parma, un membro colpito dal Covid-19: giocatori e staff in isolamento
Anche in Serie A c'è il primo caso di positività dalla ripresa del campionato

PARMA - L'ombra del coronavirus torna ad aleggiare anche sulla Serie A, con il primo caso di positività dalla ripresa post emergenza sanitaria. Il club interessato è il Parma, che ora - come previsto dal protocollo - ha già iniziato il periodo di isolamento presso il proprio centro sportivo.

Il match di domani col Bologna, col nuovo protocollo e la quarantena "soft", al momento non è stato rinviato. Prima della partita verrà effettuato un secondo tampone e, se gli altri membri risulteranno ancora negativi, la gara non sarà rinviata.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

"Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente"

.

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT